Thursday, February 24, 2011

*myoma Pathophysiology*

giochi di un tempo che fu...ma ancora attuali!!!

Beta Some time ago he published a post to show us what he had found in his basement ...
asks:
"And you ...
you still have a few games from your childhood that you have retained or passed on to your children?
The you know? "I'd be curious to see them ... curious
come on, open the trunks and sharing your treasures! "


I take this opportunity to flight (although a bit 'late) to show the games of a time that was ....

In my family we have always tried to keep everything in good condition so that it can pass from generation to generation ...

There would be stories to tell and show you ...
To begin with Fred for the first months sleeping in a wicker cradle (covered earnings) passed from the hands of my grandmother and my mom came up to me (eh .. I had already stayed too I in my time!)

Purtroppo l'unica foto che avevo è questa e non si vede bene...

Mio fratello ha dormito per mesi nel lettino che in origine era di mia mamma...ma purtroppo Federico non ne ha potuto usufruire...dopo ben 52 anni ci ha abbandonato..
(Abbiamo rimediato utilizzando il lettino di mio marito, custodito dai suoceri nel solaio per anni...fino ad ora!)

Oltre a qualche vestito di mio fratello che mia mamma ha custodito gelosamente per 13 anni, Federico ha molte cose di vecchia data...
Alcune sono passate dalle mani di mia sorella, poi mie, di mio fratello, di mia nipote ed infine sono arrivate a lui... 
Tra queste c'è questo bellissimo cavallo a dondolo...




La raccolta dei libri degli gnomi....
(Quando ero piccola, me la sono letta tutta!! E non vi nascondo che 
sometimes I like to flick through ...)



Finally there is this elephant that I was very fond of ...
I remember that I never wanted to throw him, but I always kept
in my room waiting to pass into the hands of my children ...
I had a picture of me as a child with this plush ... but when you serve una cosa non la trovi mai...( appena la trovo, ve la mostro, promesso )



E' sempre bello poter vedere in mano ai nostri figli i giochi che hanno riempito le nostra infanzia...
Io ho ricordi bellissimi legati a questi giochi....ma ne ho altrettanti legati a giochi passati a miglior vita....

Beh....dopo una parentesi nel passato ancora attuale vi auguro una buona giornata...

soon

0 comments:

Post a Comment