Tuesday, February 22, 2011

Linsey Dawn And Doctor

Nuova pagina in costruzione....aiuto!!!

Noto con emozione che i miei followers sono saliti a 125....
Non ho parole per ringraziarvi dei commenti che mi lasciate e dei complimenti che fate al blog...
Sono contenta che piaccia perchè cerco di fare in modo che mi rappresenti il più possibile....

Ma dato che siete in così tante vi chiedo un aiuto...

Da qualche tempo ho deciso di creare una nuova pagina blog in cui raccogliere le ricette vecchie e nuove che sperimento...
Il punto di domanda è : che nome posso dare? ...
Ho chiesto aiuto a Viviana , ma ora sono indecisa tra alcune possibilità...
I help you??

I opened a poll to find out which like best ...
On March 1 I'll pull the money and open the page ....

I rely on you ...

What name do you prefer?
Cucinato e M angiato
Cucina di cuore
Aggiungi un posto a tavola
Il ricettario della mia cucina


pollcode.com free polls



Potete dare il vostro voto anche più di una volta al giorno....
Grazie grazie grazie in anticipo

A presto 

0 comments:

Post a Comment