Monday, March 14, 2011

Short Yellow Running Shorts

Lavori terminati - finalmente!

E' stata una settimana mooolto impegnata...
Ho approfittato delle belle giornate (prima dei diluvi di questi due giorni e dei prossimi) per portare Federico all'aria aperta...e ne abbiamo viste di cose!!!
Tra giretti al parco, passeggiate carichi come muli di ritorno dal supermercato e la sua prima "camminata" in montagna la settimana si  conclusa con tanti lavori sul tavolo, ma nessuno portato a termine.

Complice il brutto tempo oggi sono riuscita a completare qualche lavoretto arretrato e un portaforbici che se ne stava in stand by da circa due settimane!...

Da dove cominciamo?

Cucimpara #2 e a mia insaputa #3



Dopo aver pensato alle immagini per il mio memory stoffoso ho disegnato e tagliato il tutto sul pannolenci.
Per non perdere tempo mi son messa a cucirli già sul jeans scelto e tagliato nella prima puntata del corso di cucito semi-serio organizzato da Linda .
Cosa ho scelto?
Una stella, un fiorellino, una macchinina, un dado colorato, una chiocciolina e una farfalla.
Ecco il tutto...




Altro lavoro terminato il mio portaforbici ...
Stanca di lasciare in giro forbici da ogni parte e non trovarle quando servono mi sono inventata questo astuccio dove raggrupparle per averle sempre a portata di mano...






Infine mi sono iscritta al Sal: boccioli di rosa per un cuore   organizzato  da  Lella di "Creare per Hobby"


Ho terminato la prima tappa ed ora aspetto le altre indicazioni per proseguire la creazione del cuore con le rose.
Ecco cosa ho realizzato per ora:


Speriamo che la settimana continui ad essere così produttiva...

Buona evening (or bedtime) to all of you.

soon


0 comments:

Post a Comment